Dentista castellani
  • castellani stefano

  • castellani stefano

  • castellani stefano

RIABILITATIVA ED ESTETICA 

Oggi è possibile ottenere una diagnosi accurata del rischio di insorgenza di carie ricercando quali fattori siano maggiormente predisponenti in ogni diversa situazione. L’attuale concetto di microinvasività consente un maggior rispetto del tessuto dentale sano e una perfetta integrazione biologica del restauro.

Protesi riabilitativa, Protesi estetica, Gnatologia

Per la riabilitazione delle funzioni orali (masticazione, estetica e fonetica) è necessario intervenire su anomalie estetiche di forma, colore o posizione dei denti: è dunque estremamente importante integrare le protesi in un sistema muscolare ed articolare in salute, cercando un equilibrio quando questo è andato perduto.

Ogni atto terapeutico è sempre anticipato da una minuziosa pianificazione, partendo dall’ascolto del paziente e da una visita accurata utilizzando, quando necessario, sofisticate tecnologie di supporto alla diagnosi. Per le cure dentarie viene sempre eseguito l'isolamento del campo operatorio tramite la DIGA DI GOMMA , in modo di curare il dente in campo asciutto e sterile.

Per garantire un trattamento che possa conciliare le vostre aspettative con la realtà clinica è necessario dedicare del tempo al dialogo per ottenere una corretta messa a fuoco e un piano di intervento equilibrato.

L'estetica è particolarmente curata attraverso la previsualizzazione del risultato finale e l'applicazione di faccette in ceramica. Durante l'intera operatività viene usato uno strumento ingrandente di 5 volte le immagini e per i casi che lo richiedono viene utilizzato IL MICROSCOPIO a 6-10 e 15 ingrandimenti.

Riabilitativa ed estetica
Share by: